Entra nell'area Clienti

Username
Password
Ricorda i dati

Registrati all'area Clienti

I campi marcati con un asterisco (*) sono obbligatori.
Nome
Username
Password
Ripeti la password
Email
Ripeti l'email

Il nostro progetto unire lo sport al relax

presentazione
Terre dei Consoli è un prestigioso e innovativo parco residenziale di ville e appartamenti situato a pochi chilometri a nord di Roma, nella meravigliosa vallata naturale di Monterosi.

Il progetto, realizzato dal Gruppo Leonardo Caltagirone, rappresenta un’assoluta novità nel panorama immobiliare italiano e s' ispira al concetto di congiunzione di ville private, strutture ricettive per turismo e, naturalmente, campo da golf.
Quest’ultimo è disegnato dal celebre architetto americano Robert Trent Jones II, dalla cui matita sono nati alcuni dei campi più spettacolari del mondo come

Tucson Arizona USA
Poipu, Kauai Hawaii USA
Poipu, Kauai Hawaii USA
Los Angeles California USA
Bangkok Kannayao Thailand
Riviera Maya Mexico
Gwent Wales United Kingdom
Grasse France
Weston Florida USA


A Terre dei Consoli si può realizzare il sogno di possedere un’abitazione su un campo da golf di livello internazionale, come già sperimentato con successo  in Spagna, in Francia e negli Stati Uniti.


Progettato secondo gli standard più moderni, l’intero complesso rispetta il territorio e l’ambiente, in un contesto unico e irripetibile.

Il campo da golf, infatti, è di 18 buche di campionato oltre a 9 buche executive, un’accademia e un campo pratica con target greens, posizionato in una vallata di 160 ettari dove si incontrano prati verdi, cieli azzurri e aria pulita.
È prevista anche la realizzazione di un Albergo, un Resort e di un Centro Benessere. Il progetto è rivolto al mercato italiano, europeo ed americano che per la prima volta può scegliere di vivere in un golf di livello internazionale a pochi chilometri dalla città eterna: un’occasione unica, preziosa ed irripetibile.

A Terre dei Consoli possono giocare tutti, dai turisti ai visitatori occasionali, semplicemente presentandosi alla segreteria e scegliendo su quale percorso giocare. I golfisti possono inoltre abbonarsi alla struttura con le formule più svariate. Il campo, inoltre, si trova al centro del primo vero e proprio “polo golfistico” di altissimo livello, tra i più attrezzati e qualitativamente validi del nostro paese. Infatti, a poche centinaia di metri sorge il  Circolo di Golf  “Nazionale” di Sutri e a pochi chilometri c’è il Golf Club “Olgiata”, due storici campi italiani che hanno ospitato manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionali, compresi gli Open d’Italia e che si piazzano stabilmente tra i migliori dieci d’Italia nelle classifiche. 

Inserendo il Terre dei Consoli Golf Club in questo contesto di altissimo livello si può decisamente fare "sistema" stimolando il turismo e creando un vero paradiso per tutti i golfisti italiani e stranieri a pochi chilometri dalla Città Eterna.

 

Il parco residenziale

In un contesto esclusivo dal punto di vista storico e naturalistico troverete ville e appartamenti di differenti tipologie per venire incontro alle più diverse esigenze. Un parco residenziale con servizio di guardia e accessi controllati, finalmente libero dalle automobili. Passeggiate, giochi e sport all’aria aperta in sicurezza e comodità.

Scopri

Percorsi e dintorni

Tutta la regione è rinomata per le sue delizie gastronomiche così come per le atmosfere tranquille e "magiche" della natura incontaminata. I diversi borghi e paesi situati nelle vicinanze sono, infatti, ricchi di tradizione e cultura e non sono inconsueti sagre alimentari, eventi, feste e mercati.

Scopri

Per la tua pubblicita' in questo spazio
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy.